Come Disintossicarsi dal Metadone

Come Disintossicarsi dal MetadoneLe persone che si chiedono come disintossicarsi dal metadone sono in continuo aumento, in quanto stanche di continuare ad essere vincolate ad una sostanza che impedisce loro qualsiasi libertà d’azione.

È necessario aver ben chiaro che per risolvere un problema di questo tipo bisogna intervenire non solo sugli aspetti fisici, ma, soprattutto, su tutti i fattori coinvolti nell’iniziale uso di droga, visto che la persona che usa metadone, nella maggior parte dei casi, sta cercando di “risolvere” un problema di dipendenza da eroina.

La Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata nella disintossicazione da metadone grazie ad un metodo che le ha permesso di essere considerata una fra le più importanti comunità per tossicodipendenti in Italia.

  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dal Metadone?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Metadone?

Come Disintossicarsi dal Metadone: l’Utilità di Rivolgersi a degli Esperti

Molte persone pensano che, per smettere di usare metadone in modo definitivo, sia sufficiente scalarne gradualmente le dosi, fino ad arrivare a zero, superare il desiderio ossessivo di farne nuovamente uso e far passare più tempo possibile.

Molto spesso però, succede che, anche a distanza di tempo dall’ultima assunzione, tante persone ricadono nell’uso di droga.

Questo accade perchè, per risolvere completamente un problema di dipendenza da metadone, bisogna intervenire non solo sugli aspetti fisici, ma anche sulle cause che sono alla base di questa condizione.

Il Programma di Disintossicazione da Metadone

Il programma di disintossicazione da metadone che si svolge alla Comunità Narconon Gabbiano si occupa proprio di questo perchè, in modo specifico per ogni singolo caso ed in modo completamente naturale, permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nell’uso di droga e, di conseguenza, di metadone, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

La Prima Fase permette alla persona di superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dovuti all’astinenza da metadone grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali, a base di calcio e magnesio.

Nel corso della Seconda Fase, per mezzo di un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, la persona elimina dal proprio corpo tutti i residui di metadone, droga ed altre sostanze tossiche, sperimentando così un rinnovato benessere psicofisico.

Grazie alla Terza Fase, la persona riesce ad individuare e risolvere tutti i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga. Inoltre, tramite dei corsi di riabilitazione, riscopre quei valori di vita utili per ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla tossicodipendenza.

  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dal Metadone?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Metadone?

 

Grazie alla particolare efficacia di questo programma di disintossicazione e riabilitazione ed alle migliaia di casi risolti, la Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è riconosciuta come un vero e proprio punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema