Come Disintossicarsi dall’Ecstasy

Come Disintossicarsi dall'Ecstasy Sono sempre di più le persone che si chiedono come disintossicarsi dall’ecstasy, in quanto si scontrano con un problema che sta assumendo dimensioni sempre più grandi.

Molte persone sono convinte che l’ecstasy sia semplicemente una droga che si usa alle feste per “sballarsi” ed incapace di creare alcun tipo di dipendenza. Il problema è che si ha a che fare con una sostanza che provoca una grave alterazione delle principali funzioni cognitive che, in molti casi, degenerano in gravi danni per la salute.

La Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzata in un completo programma di disintossicazione e riabilitazione da droga che, dal 1988 ad oggi, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza.

  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dall’Ecstasy?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Ecstasy?

Come Disintossicarsi dall’Ecstasy

Molte persone sono convinte che per disintossicarsi dall’ecstasy sia sufficiente astenersi dal farne uso per più tempo possibile e resistere al desiderio di farne nuovamente uso.

Cercare di risolvere un problema di tossicodipendenza così, però, non porta a grandi risultati, in quanto la dipendenza da droga non è altro che la conseguenza di una condizione di disagio, fisico o emotivo, che la persona ha cerato di “risolvere” affidandosi alla droga e, fin quando non si va ad agire su quel senso di malessere che impedisce alla persona di condurre un’esistenza serena, sarà praticamente impossibile darle una soluzione concreta per smettere di usare droga.

Proprio per questo motivo, la Comunità Narconon Gabbiano adotta un metodo appositamente studiato che offre la possibilità di risolvere tutti gli aspetti implicati nella dipendenza, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre differenti fasi, grazie alle quali la persona riesce a superare tutti gli ostacoli che impediscono un recupero efficace dalla tossicodipendenza.

  • Come Disintossicarsi dall'EcstasyPrima Fase: Superamento dell’Astinenza
    Tramite l’assunzione di vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio, ed un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, di astinenza da ecstasy.
  • Come Disintossicarsi dall'EcstasySeconda Fase: Disintossicazione Fisica
    Attraverso un particolare percorso di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo un corpo perfettamente ripulito ed un’incredibile ripresa psicofisica.
  • Come Disintossicarsi dall'EcstasyTerza Fase: Soluzione delle Cause della Dipendenza
    In questa fase vengono individuate, e risolte, tutte le motivazioni alla base dell’uso di ecstasy, in modo tale da consentire alla persona di riprendere fiducia in sè stessa e nelle sue capacità.
    Inoltre, grazie a dei corsi di riabilitazione, la persona riscopre quei valori etico-morali che le permetteranno di ricominciare a condurre una vita felice e libera dalla droga.
  • Vuoi Sapere Come Disintossicarsi dall’Ecstasy?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Ecstasy?

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di casi risolti, la Comunità per Disintossicarsi dall’Ecstasy Narconon Gabbiano è considerata una delle migliori comunità per tossicodipendenti presenti sul territorio nazionale.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema