Come Smettere di Usare Ecstasy

Come Smettere di Usare Ecstasy

Disporre delle corrette informazioni su come smettere di usare ecstasy è diventata un’esigenza per tantissime persone in quanto, ci si ritrova ad avere a che fare con una droga che, anche dopo pochissime assunzioni, può provocare conseguenze incredibilmente gravi.

Molto spesso, quando una persona vuole smettere di usare ecstasy, si affida a tentativi fai-da-te, proprio perchè esiste l’errata convinzione che basti interromperne l’assunzione per ritenersi al sicuro da ricadute future.

In questo modo, però, ci si va ad occupare solo della componente fisica della tossicodipendenza, tralasciando completamente tutti quei meccanismi psicologici che non possono essere risolti con la sola forza di volontà.

È importante capire che, la dipendenza da ecstasy, come qualsiasi altra tossicodipendenza, non è altro che la conseguenza ad una condizione di disagio, fisico o emotivo, che la persona ha tentato di “risolvere” facendo uso di droga.

Di conseguenza, se si vuole capire come smettere di usare ecstasy bisogna avere ben chiaro che è necessario aiutare la persona a risolvere i disagi che sono alla base della sua tosicodipendenza, così da permetterle di riprendere il controllo della sua vita.

  • Vuoi Capire Come Smettere di Usare Hashish?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Disintossicarsi dall’Ecstasy?

Come Smettere di Usare Ecstasy Grazie al Programma Narconon

Come Smettere di Usare Ecstasy La Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzata nel recupero della tossicodipendenza tramite un completo programma di disintossicazione e riabilitazione che ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza dall’ecstasy in maniera definitiva.

È un metodo particolarmente efficace basato su un approccio “drug-free” che non si avvale, quindi, dell’utilizzo di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi e permette di superare tutti gli ostacoli che impediscono una completa riabilitazione.

La prima fase, costituita da un’assistenza 24 ore su 24 e dall’assunzione di prodotti naturali come vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio, aiuta la persona a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da ecstasy.

La seconda fase, basata su un esatto regime di attività fisica, sudorazione in sauna ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, permette di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

La terza fase mira ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base dell’uso di ecstasy, al fine di aiutare la persona a ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla droga.

  • Vuoi Capire Come Smettere di Usare Ecstasy?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Disintossicarsi dall’Ecstasy?

La Comunità Narconon Gabbiano, dal 1988 ad oggi, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare droga in modo definitivo, tanto da essere considerato una delle migliori comunità di recupero per tossicodipendenti in Italia.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema