Come Uscire dalla Dipendenza da Ecstasy

Come Uscire dalla Dipendenza da Ecstasy Negli ultimi anni c’è un numero sempre più crescente di richieste su come uscire dalla dipendenza da ecstasy, proprio perchè molte persone hanno subito gli effetti negativi di questa droga.

L’ecstasy è sempre stata considerata una sostanza da assumere alle feste per “sballarsi” e si è spesso creduto che fosse una sostanza incapace di creare dipendenza.

In realtà, la dipendenza da ecstasy è, sotto certi aspetti, una tra le più subdole e pericolose perchè ha delle caratteristiche non facilmente riconoscibili, ragion per cui una persona non sempre si rende conto della sua condizione e prova a superare i disagi che sperimenta, continuando ad assumere droga.

La Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata in un metodo che permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella tossicodipendenza, liberando la persona dall’influenza che la droga esercita sulla sua vita.

  • Vuoi Capire Come Uscire dalla Dipendenza da Ecstasy?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Ecstasy?

Disintossicarsi dall’Ecstasy

Molte persone pensano che, per liberarsi dalla dipendenza da ecstasy, sia sufficiente astenersi dal farne uso per più tempo possibile, in modo tale da permettere al sangue di ripulirsi e non avverti più quel desiderio ossessivo di assumere la droga nuovamente.

Agire in questo modo, però, non permette di disintossicarsi dall’ecstasy in maniera definitiva in quanto, alla base della dipendenza da questa sostanza, come di qualsiasi altra droga, c’è sempre una condizione di disagio, fisico o emotivo che non permette alla persona di vivere serenamente la propria vita, e fin quando non si interviene su quel senso di malessere, sarà praticamente impossibile aiutare una persona ad uscire dalla tossicodipendenza.

La miglior soluzione a questo stato di cose è quella di intraprendere un programma di disintossicazione da ecstasy che, in modo specifico, aiuti la persona ad eliminare questa droga da ogni aspetto della sua vita.

Il Programma Programma Narconon

Il Programma Narconon adotta un metodo completamente naturale che non ricorre, quindi, alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi ed è suddiviso in tre fasi:

La prima fase, costituita da un’assistenza 24 ore su 24 e dall’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), aiuta la persona a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da ecstasy.

La seconda fase è basata su un esatto regime di attività fisica, sudorazione in sauna ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, e permette di eliminare dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.

La terza fase mira ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base dell’uso di ecstasy, al fine di aiutare la persona a ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla droga.

  • Vuoi Capire Come Uscire dalla Dipendenza da Ecstasy?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Ecstasy?

Risultati che Fanno la Differenza

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed ai migliaia di casi risolti, la Comunità Narconon Gabbiano è riconosciuta una delle più importanti comunità per disintossicarsi dall’ecstasy ed è considerata un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema