Come Uscire dalla Dipendenza da Eroina

Come Uscire dalla Dipendenza da EroinaComprendere come uscire dalla dipendenza eroina vuol dire permettere ad una persona di liberarsi da una droga che provoca gravissimi danni, sia in termini di salute che di vita sociale.

Per smettere di usare eroina non basta interromperne l’assunzione, superare i sintomi di astinenza fisica e resistere al desiderio ossessivo di farne nuovamente uso, in quanto ci sono dei meccanismi psicologici che non possono essere risolti con la sola forza di volontà.

Alla base di un problema di tossicodipendenza, infatti, nella maggior parte dei casi sussiste un disagio, fisico o emotivo, che la persona ha cercato di risolvere facendo uso di droga, e quindi, se si vuole smettere di farne uso bisogna intervenire anche su quel senso di malessere che le impedisce di condurre un’esistenza serena.

La Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, proprio per questo motivo, adotta un metodo appositamente studiato che aiuta le persone a liberarsi da tutti i vincoli imposti dalla tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

  • Vuoi Capire Come Uscire dalla Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

Come Uscire dalla Dipendenza da Eroina: l’Utilità di Rivolgersi a degli Esperti

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata in un programma di disintossicazione e riabilitazione che, in modo specifico per ogni singolo caso, permette di risolvere tutti i fattori implicati nell’uso di eroina, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Grazie a questo metodo, infatti, migliaia di persone sono riuscite a smettere di usare eroina e risolvere il loro problema di tossicodipendenza, riprendendo così il controllo della propria vita.

Il Programma Narconon di disintossicazione da eroina è drug-free, ciò significa che non si avvale, quindi, dell’utilizzo di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, ed è suddiviso in tre fasi:

La prima fase, costituita da un’assistenza 24 ore su 24 e dall’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), aiuta la persona a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da eroina.

La seconda fase, basata su un esatto regime di attività fisica, sudorazione in sauna ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, permette di eliminare dall’organismo tutti i residui di eroina ed altre sostanze tossiche.

La terza fase mira ad individuare e risolvere le motivazioni che sono alla base dell’uso di eroina, al fine di aiutare la persona a ricominciare a condurre un’esistenza felice e libera dalla droga.

  • Vuoi Capire Come Uscire dalla Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

Risultati che Fanno la Differenza

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed ai migliaia di casi risolti, la Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è riconosciuta una delle più importanti comunità per disintossicarsi dall’eroina ed è considerata un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema