Comunità per Disintossicarsi dal Metadone

Comunità per Disintossicarsi dal Metadone La Comunità per Disintossicarsi dal Metadone Narconon Gabbiano è specializzata nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da metadone e si avvale di un metodo del tutto drug-free che non ricorre, quindi, alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, onde evitare che la persona possa sviluppare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Grazie a questa soluzione per uscire dalla dipendenza da metadone, la persona riesce non solo a disintossicarsi fisicamente, ma risolve anche i disagi che l’hanno spinta ad iniziare a fare uso di droga in primo luogo.

  • Cerchi una Comunità per Disintossicarsi dal Metadone?
  • Vuoi Aiutare un tuo Caro a Smettere di Usare Metadone?

Disintossicarsi dal Metadone

Molte persone pensano che per disintossicarsi dal metadone basti riuscire a non farne più uso per più tempo possibile, permettendo così al sangue di ripulirsi, ma in realtà, per risolvere un problema di questo genere, è necessario aiutare la persona ad individuare cos’è che l’ha spinta ad iniziare a fare uso di droga in primo luogo.

La Comunità Narconon Gabbiano, proprio per questo motivo, è specializzata in un metodo che permette di agire, in modo specifico, sulle motivazioni alla base della dipendenza da droga.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre differenti fasi, grazie alle quali la persona riesce a superare tutti gli ostacoli che impediscono un recupero efficace dalla dipendenza da metadone.

  • Prima Fase: Superamento dell’Astinenza
    Comunità per Disintossicarsi dal MetadoneLa persona, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da metadone.
  • Seconda Fase: Disintossicazione Fisica
    Comunità per Disintossicarsi dal MetadoneAttraverso un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune, ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di metadone, droga, ed altre sostanze tossiche, riuscendo a conseguire una completa ripresa fisica e psicologica.
  • Terza Fase: Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Comunità per Disintossicarsi dal MetadoneRipulito il corpo, la persona svolge un lavoro mirato ad individuare le cause che sono alla base della sua tossicodipendenza, al fine di risolverle in modo definitivo.
    In seguito, tramite una serie di corsi di riabilitazione la persona riscopre fiducia in sè stessa, nelle proprie capacità e riprende possesso di tutti quei valori morali che la droga le stava facendo perdere.
  • Cerchi una Comunità per Disintossicarsi dal Metadone?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Metadone?

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di casi risolti, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata una delle migliori comunità per disintossicarsi dal metadone presenti sul territorio nazionale.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema