Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis

Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis La Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Gabbiano, è attiva dal 1988 e si occupa, in modo specifico, di risolvere tutti gli aspetti fisici e psicologici coinvolti nella dipendenza da cannabis.

E’ una soluzione efficace che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare cannabis in modo definitivo ed a riprendere in mano il pieno controllo della propria vita.

  • Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Dipendenza da Cannabis?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Cannabis?

Come Disintossicarsi dalla Cannabis

La metodologia che viene utilizzata dalla Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Gabbiano si basa sul concetto che l’uso di questa sostanza, come di qualunque altra droga, non è altro che un tentativo messo in atto dalla persona per cercare di “risolvere” una condizione di disagio incontrata nel corso della vita, a cui non è riuscita a far fronte.

Proprio per questo motivo, l’approccio utilizzato è di tipo drug-free e quindi non si avvale della somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, perchè non si vuole rischiare di aiutare una persona a liberarsi da una dipendenza e farne sorgere un’altra che, sotto molti aspetti, potrebbe risultare più difficile da sconfiggere.

L’obiettivo a cui punta la Comunità Narconon Gabbiano, pertanto, è quello di aiutare una persona a liberarsi definitivamente dalla sua tossicodipendenza, in modo tale da metterla in condizione di poter intraprendere un nuovo progetto esistenziale che la condurrà verso un futuro del tutto radioso, basato su ritrovati valori di vita che le permetteranno di essere felice.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre differenti fasi, grazie alle quali la persona riesce a superare tutti gli ostacoli che impediscono un recupero efficace dalla tossicodipendenza.

  • Comunità per Disintossicarsi dalla CannabisPrima Fase: Superamento dell’Astinenza
    Tramite l’assunzione di vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio, ed un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, di astinenza da cannabis.
  • Comunità per Disintossicarsi dalla CannabisSeconda Fase: Disintossicazione Fisica
    Attraverso un particolare percorso di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo un corpo perfettamente ripulito ed un’incredibile ripresa psicofisica.
  • Comunità per Disintossicarsi dalla CannabisTerza Fase: Soluzione delle Cause della Dipendenza
    In questa fase vengono individuate, e risolte, tutte le motivazioni alla base dell’uso di cannabis, in modo tale da consentire alla persona di riprendere fiducia in sè stessa e nelle sue capacità.
    Inoltre, grazie a dei corsi di riabilitazione, la persona riscopre quei valori etico-morali che le permetteranno di ricominciare a condurre una vita felice e libera dalla droga.
  • Cerchi una Soluzione per Disintossicarsi dalla Cannabis?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Fumare Cannabis?

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di casi risolti, la Comunità per Disintossicarsi dalla Cannabis Narconon Gabbiano è considerata una delle migliori comunità per tossicodipendenti presenti sul territorio nazionale.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema