Comunità per Disintossicarsi dalla Metanfetamina

Comunità per Disintossicarsi dalla Metanfetamina La Comunità per Disintossicarsi dalla Metanfetamina Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata in un completo programma di recupero che ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di dipendenza da metanfetamina.

La Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un metodo basato su un approccio drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, perchè non si vuole correre il rischio che alla dipendenza da metanfetamina possa subentrarne un’altra ancor più difficile da sconfiggere.

  • Cerchi una Comunità per Disintossicarsi dalla Metanfetamina?
  • Vuoi Aiutare un tuo Caro a Smettere di Usare Metanfetamina?

Disintossicarsi dalla Metanfetamina

Quando una persona vuole smettere di usare metanfetamina, spesso, pensa che sia sufficiente astenersi dal farne uso per più tempo possibile così da ritenersi al sicuro da eventuali future ricadute.

La realtà dei fatti, però, è ben diversa, in quanto la dipendenza da metanfetamina non ha a che fare solamente con degli aspetti prettamente fisici, ma ci sono tutta una serie di meccanismi a livello mentale che non possono essere risolti con la sola forza di volontà.

Infatti, alla base della tossicodipendenza c’è sempre una condizione di disagio, fisico o emotivo, che la persona ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga, ragion per cui, per aiutarla ad uscire dalla dipendenza da metanfetamina, è necessario intervenire su quel malessere che non le permette di vivere appieno la propria vita.

Proprio per questo motivo, la Comunità Narconon Gabbiano adotta un completo programma di disintossicazione da metanfetamina che permette di spezzare i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon agisce in maniera mirata su ogni singolo caso ed è suddiviso in tre fasi:

Nella Prima Fase, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali, a base di calcio e magnesio, la persona supera tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da metanfetamina.

Nella Seconda Fase, grazie ad una procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, riuscendo così a sperimentare un’incredibile ripresa sia a livello fisico che a livello mentale.

Infine, nella Terza Fase, la persona ha la possibilità di individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza, ritrovando la necessaria fiducia in sè stessa e nelle proprie capacità. Inoltre, tramite dei corsi di riabilitazione basati sull’etica e la responsabilità, apprende tutti i dati necessari per affrontare i problemi della vita senza dover più ricorrere all’uso di alcuna sostanza stupefacente.

  • Cerchi una Comunità per Disintossicarsi dalla Metanfetamina?
  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Metanfetamina?

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di casi risolti, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata una delle migliori comunità per disintossicarsi dalla metanfetamina presenti sul territorio nazionale.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema