Comunità per Disintossicarsi dall’Hashish

Comunità per Disintossicarsi dall'Hashish

La Comunità per Disintossicarsi dall’Hashish Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata in un efficace metodo di disintossicazione e riabilitazione che permette di andare a risolvere tutti i fattori implicati nella dipendenza da hashish, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Si tratta di un metodo totalmente naturale che non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi.

  • Cerchi una Comunità per Disintossicarsi dall’Hashish?
  • Vuoi Aiutare un tuo Caro a Smettere di Usare Hashish?

Disintossicarsi dall’Hashish

Molte persone pensano che per disintossicarsi dall’hashish sia sufficiente astenersi dal farne uso per più tempo possibile, così da permettere al sangue di ripulirsi, proprio perchè esiste l’errata convinzione che si tratti di una droga “leggera” che non crea dipendenza.

Agendo in questo modo, però si prendono in considerazione solo gli aspetti fisici del problema, senza considerare tutti quei meccanismi mentali che non possono essere risolti con la sola forza di volontà.

Infatti, per riuscire a risolvere un problema di questo genere è importante sia andare ad agire sull’uso di droga in sè, sia sui motivi che hanno spinto la persona a far uso di droga in primo luogo.

Il Programma Narconon

Il Programma Narconon è suddiviso in tre differenti fasi, grazie alle quali la persona riesce a superare tutti gli ostacoli che impediscono un recupero efficace dalla dipendenza da hashish.

  • Prima Fase: Superamento dell’Astinenza
    Comunità per Disintossicarsi dall'HashishLa persona, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da hashish.
  • Seconda Fase: Disintossicazione Fisica
    Comunità per Disintossicarsi dall'HashishAttraverso un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune, ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga, ed altre sostanze tossiche, riuscendo a conseguire una completa ripresa fisica e psicologica.
  • Terza Fase: Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Comunità per Disintossicarsi dall'HashishRipulito il corpo, la persona svolge un lavoro mirato ad individuare le cause che sono alla base della sua tossicodipendenza, al fine di risolverle in modo definitivo.
    In seguito, tramite una serie di corsi di riabilitazione riscopre fiducia in sè stessa, nelle proprie capacità e riprende possesso di tutti quei valori morali che la droga le stava facendo perdere.
  • Cerchi una Comunità per Disintossicarsi dall’Hashish?
  • Vuoi Aiutare un tuo Caro a Smettere di Usare Hashish?

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata una delle migliori comunità per tossicodipendenti presenti sul territorio nazionale ed ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema