Disintossicazione da Eroina

Disintossicazione da EroinaLa Comunità Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva sin dal 1988, è specializzata nella disintossicazione da eroina.

Il metodo di disintossicazione da eroina di cui si avvale la Comunità Narconon Gabbiano è drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che possa subentrare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

  • Vuoi Liberarti dalla Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

Sono tantissime le persone convinte che per fare una disintossicazione da eroina possa bastare interromperne l’assunzione, superare (non senza difficoltà) i disagi dell’astinenza e resistere al desiderio di farne uso, fino a quando il sangue si ripulisce e svanisce del tutto.

Provarci in questo modo, però, significa correre il forte rischio di andare incontro ad una ricaduta, perchè ci si concentra esclusivamente sull’aspetto prettamente fisico del problema, tralasciando quei meccanismi mentali che non possono essere risolti con la sola forza di volontà.

Per disintossicarsi dall’eroina e liberarsi da questa dipendenza, infatti, è necessario agire non solo sull’uso di droga in sè, ma anche sui motivi per cui una persona ha cominciato a farne uso in primo luogo.

La Comunità Narconon Gabbiano, proprio per questo motivo, adotta un metodo appositamente studiato che aiuta una persona a rompere tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della sua tossicodipendenza.
 
 
Il Programma di Disintossicazione da Eroina

Fin da subito, la persona è seguita 24 ore su 24 da personale qualificato che, attraverso la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) e specifiche assistenze, fa in modo che i sintomi di astinenza da eroina siano alleviati e vengano superati.

Successivamente, dato che le tossine di eroina, come del resto quelle di qualsiasi altra droga, tendono a rimanere intrappolate nei tessuti adiposi dell’organismo, attraverso un esatto regime di attività fisica, un’adeguata reintegrazione vitaminica e la sudorazione in specifiche saune, vengono espulse completamente, rendendo la persona pulita fisicamente e maggiormente lucida a livello mentale. La disintossicazione da eroina, in questo modo, è totale.

Infine, dopo aver ripulito l’organismo dagli effetti negativi dei residui di droga, attraverso dei corsi di riabilitazione (basati sull’etica e la responsabilità), la persona va ad individuare, affrontare e risolvere le vere cause della sua tossicodipendenza.

  • Vuoi Disintossicarti dall’Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

Questo metodo di disintossicazione da eroina è l’unico in grado di affrontare il problema in maniera efficace e permette una soluzione definitiva di questa tossicodipendenza.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed all’alta percentuale di successo sui casi trattati, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti in Italia, nonchè un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema