Disintossicazione da Hashish

Disintossicazione da HashishLa Comunità Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzata nella disintossicazione da hashish e, dal 1988 ad oggi, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare droga in modo definitivo.

Il metodo di disintossicazione da hashish utilizzato è basato su un’approccio al problema assolutamente drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che possa subentrare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

  • Vuoi Liberarti dalla Dipendenza da Hashish?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Fumare Hashish?

Per moltissime persone, la disintossicazione da hashish consiste nell’interromperne l’assunzione per tutto il tempo necessario affinchè il sangue si possa ripulire.

Purtroppo, però, questa “strategia” non rappresenta una soluzione concreta perchè l’attenzione è posta esclusivamente sull’uso di droga in sè, ma vengono tralasciati i motivi che hanno indotto una persona ad avvicinarsi ad una certa sostanza stupefacente.

La Comunità Narconon Gabbiano, proprio per questo motivo, adotta un metodo appositamente studiato grazie al quale una persona non solo fa una vera disintossicazione da hashish, ma va anche a risolvere le cause della sua tossicodipendenza.
 
 
Il Programma di Disintossicazione da Hashish

Fin da subito, la persona è seguita 24 ore su 24 da personale qualificato che, attraverso la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio) e specifiche assistenze, fa in modo che i sintomi di astinenza da hashish siano alleviati e vengano superati.

Successivamente, dato che le tossine di hashish, come del resto quelle di qualsiasi altra droga, tendono a rimanere intrappolate nei tessuti adiposi dell’organismo, attraverso un esatto regime di attività fisica, un’adeguata reintegrazione vitaminica e la sudorazione in specifiche saune, vengono espulse completamente, rendendo la persona pulita fisicamente e maggiormente lucida a livello mentale. La disintossicazione da hashish, in questo modo, è totale.

Infine, dopo aver ripulito l’organismo dagli effetti negativi dei residui di droga, attraverso dei corsi di riabilitazione (basati sull’etica e la responsabilità), la persona va ad individuare, affrontare e risolvere le vere cause della sua tossicodipendenza.

  • Vuoi Disintossicarti dall’Hashish?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Fumare Hashish?

Questo metodo di disintossicazione da hashish è l’unico in grado di affrontare il problema in maniera efficace e permette una soluzione definitiva di questa tossicodipendenza.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed all’alta percentuale di successo sui casi trattati, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti in Italia, nonchè un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema